Durata: 2 anni
Principessa Super Bra: il reggiseno senza ferretto, super traspirante, elastico confortevole e innovativo dalla vestibilità felssibile che valorizza le forme e si adatta ai cambiamenti dl corpo, diventando così anche un prodotto durevole nel tempo. Si tratta di un reggiseno avvolgente, elastico e leggero che, grazie alla sua adattabilità, risulta perfetto per essere indossato anche dalle teenagers.
Questo è un progetto all'insegna dell'innovazione, dell'inclusività femminile e della sostenibilità perchè è nato anche in un'ottica di riduzione degli sprechi. Yamamay ha ideato un reggiseno che, grazie al tessuto innovativo ed elastico con cui è stato realizzato, alla struttura priva di ferretto e cuciture realizzate con l'utilizzo della tecnologia bonding riesce a contenere in sole 5 taglie (XS-S-M-L-XL) la copertura di 35 accoppiate taglia/coppa, garantendo prestazioni eccezionali in temrini di comfort, tenuta, leggerezza e trasversalità nella destinazione d'uso. Queste caratteristiche di versatilità, oltre a rendere il reggiseno estremamente adattabile ai cambiamenti del corpo, quindi durevole, consentono anche di ridurre le quantità di resi delle vendite online e, incrementando il sell though, di ridurre le scorte di magazzino.
Inticom Spa
AGENDA 2030
5- Raggiungere l’uguaglianza di genere, per l'empowerment di tutte le donne e le ragazze
5.1 Porre fine a ogni forma di discriminazione nei confronti di tutte le donne, bambine e ragazze di ogni parte del mondo
STRATEGIA NAZIONALE DI SVILUPPO SOSTENIBILE
VETTORI DI SOSTENIBILITÀ
IV. EDUCAZIONE, SENSIBILIZZAZIONE, COMUNICAZIONE
TEAM DI PROGETTO E SVILUPPO
DESTINATARI
I destinatari sono tutti i gli stakeholder (interni ed esterni) di Yamamay.
Investimento
risorse interne
Investimento
risorse esterne
RISULTATI E MONITORAGGIO
Principessa Super Bra è nei negozi dallo scorso anno (2021) ed è esaurito in pochi giorni. A fronte del successo riscosso lo scorso autunno, viene nuovamente riproposto quest'anno nei nostri negozi e online in una nuova versione che prevede la copertura di un range di taglie ancora più ampio (da 25 a 35).
COMUNICAZIONE
L'uscita di Principessa Super Bra è stata comunicata sui nostri canali social ufficiali, quali: Instagram per la comunicazione commerciale (marketing) e LinkedIn per la parte di comunicazione corporate. Inoltre, lo storytelling del prodotto lo accompagnerà all'interno di tutti gli store fisici.