E tu che azioni fai per il pianeta? Scriviamo insieme il futuro sostenibile che abbiamo in mente

Pubblicata il 27 set 2024

Domenica 29 settembre, dalle 9.30 fino al tramonto, a BAM ci sarà un evento all’insegna della sostenibilità sul tema “E tu che azioni fai per il pianeta? Scriviamo insieme il futuro sostenibile che abbiamo in mente”.

La Festa d’Autunno avrà 17 momenti culturali dedicati alla comunità, tra cui “Poiesis. Un alveare di possibilità”, uno spettacolo teatrale itinerante a tappe nel parco in prima assoluta commissionata da BAM; un monologo immaginario con Greta Thunberg; un’installazione con più di 1.000buone pratiche di cittadinanza” che derivano dai BAM Community Days; uno speak corner moderato dal divulgatore e attivista Andrea Grieco e l’atteso reading teatrale dell’attore Lino Guanciale al tramonto, dedicato al Barone Rampante di Italo Calvino, accompagnato dal violino di Renata Lacko che chiuderà la nostra giornata a BAM in collaborazione con il Piccolo Teatro di Milano – Teatro d’Europa.

Una grande festa che dura un giorno intero, con tante attività culturali per stare insieme e riflettere su ambiente, sostenibilità e comunità e per dare spazio anche a chi, come l'adolescente Cosimo di Italo Calvino, incarna l'urgenza di migliorare il mondo intorno a sé.

In allegato la locandina con il programma completo.

Per maggiori informazioni e per le prenotazioni visitare il seguente link: https://bam.milano.it/eventi/bam-season-day-benvenuto-autunno-2/