Il 13/9 a Brescia si apre il 5° Forum regionale Sviluppo Sostenibile

Pubblicata il 5 set 2024

Si terrà a Brescia, venerdì 13 settembre 2024, la prima tappa sul territorio del 5° Forum regionale per lo Sviluppo Sostenibile, l’iniziativa di Regione Lombardia per dialogare con gli attori impegnati sui temi della transizione ecologica.

Questa quinta edizione del Forum è dedicata in particolare all’economia circolare ed è diffuso sul territorio: articolata su cinque giornate, ognuna di queste è promossa su temi specifici legati all’economia circolare e organizzata in un diverso capoluogo di provincia, fino alla tappa finale prevista a Milano il 30 ottobre.

La prima giornata di Brescia si concentrerà in particolare su “Lombardia Terra di Impresa e Lavoro - Il futuro circolare dell’impresa”.

L’appuntamento è al Centro congressi della Camera di Commercio di Brescia (via Einaudi 23), dalle ore 10 alle ore 16 del 13 settembre.

Il programma dell’evento è ricco e articolato intorno a 3 diversi Focus - economia, ambiente, sociale -, con ospiti di rilievo.

La partecipazione è gratuita.

Per iscriverti all’evento e consultare il programma dettagliato vai alla pagina dedicata alla giornata di Brescia.

A questo link invece tutti i dettagli e i programmi delle altre giornate del 5° Forum regionale per lo sviluppo sostenibile.

#svilupposostenibile #SostenibilitàInLombardia #territorilombardi #forumdiffuso #Forum #RegioneLombardia #Protocollolombardoperlosvilupposostenibile #Forumregionaleperlosvilupposostenibile