Il 13/6 in Regione “Tecnologie e Strumenti ENEA per lo sviluppo sostenibile”

Pubblicata il 4 giu 2024

Si terrà giovedì 13 giugno l’incontro “Tecnologie e Strumenti ENEA per lo sviluppo sostenibile”, durante il quale ENEA presenterà le attività organizzate in Lombardia relative ai suoi tre Dipartimenti ovvero Sostenibilità, Tecnologie Energetiche, Efficienza Energetica.

L’evento è in programma nella Sala Pirelli di Palazzo Pirelli, una delle sedi di Regione Lombardia, dalle ore 9 alle ore 13.30.

L’iniziativa è promossa nell’ambito del Protocollo regionale per lo sviluppo sostenibile, di cui ENEA è uno dei sottoscrittori, e vuole essere un’occasione per promuovere collaborazioni e sinergie con gli attori pubblici e privati del territorio lombardo.

Si parlerà in particolare di economia circolare, contrasto e adattamento ai cambiamenti climatici, energie rinnovabili, con un focus sulle soluzioni e tecnologie sviluppate da ENEA a supporto della transizione ecologica.

La partecipazione è gratuita ma i posti sono limitati.

Per iscriverti all’evento clicca qui e compila il form.

In allegato il programma dettagliato dell’incontro.

#ENEA #transizioneecologica #svilupposostenibile #sostenibilitàinlombardia #PRSS #protocollolombardoperlosvilupposostenibile