Finanza sostenibile e biodiversità: il 25/6 segui l’evento in Regione

Pubblicata il 13 giu 2024

Si terrà martedì 25 giugno 2024 l’evento “Finanza, imprese e istituzioni: un percorso condiviso per la biodiversità”: un’iniziativa per ribadire il valore, anche economico, della biodiversità e il ruolo che finanza sostenibile, imprese e istituzioni possono avere nella sua promozione e tutela.

L’appuntamento è a Milano, nella Sala Biagi di Palazzo Lombardia, sede di Regione Lombardia (ingresso N4, via M.Gioia 37) dalle ore 09.30 alle ore 18.30.

La partecipazione è gratuita, previa iscrizione entro lunedì 24 giugno alle ore 16.

Due le sessioni previste.

La mattina sarà dedicata a “Tutelare la biodiversità: il ruolo chiave della finanza sostenibile”, con la presentazione del paper “Finanza sostenibile e biodiversità”, frutto del Gruppo di lavoro avviato dal Forum per la Finanza Sostenibile con i propri Soci.

Per iscriverti alla sessione del mattino clicca qui.

Il pomeriggio, a partire dalle ore 14, sarà più operativo con condivisione di best practice e networking, il focus sarà “Imprese, finanza e biodiversità: come contribuire a un futuro Nature Positive?”

Registrati qui per partecipare alla sessione pomeridiana.

In allegato il Save the date dell’iniziativa.

#biodiversità #finanza ##sostenibilitàinLombardia #imprese #ESG