STEM e STEAM per l'inclusione: corso online gratuito per docenti della primaria

Pubblicata il 29 set 2023

E se le materie scientifiche fossero una gigantesca opportunità di inclusione?
Si potrà scoprire attraverso il corso online gratuito "STEM e STEAM per l'inclusione" per docenti della scuola primaria.

Si tratta di 5 incontri online per approfondire il rapporto tra didattica e disabilità e per studiare innovative metodologie nonché opportunità per i nostri studenti.
Docente del corso il prof.re Federico Colombo, insegnante di sostegno e docente di laboratori di didattica della fisica presso l'Università Cattolica di Milano.

Gli appuntamenti saranno nei seguenti lunedì, a partire dalle 16.30:

• 16 ottobre
  • 23 ottobre
  • 6 novembre
  • 13 novembre
  • 20 novembre

Per ulteriori informazioni e per iscrizione inviare una email a info@astronatura.it

Il corso rientra nell'ambito del progetto "Green it up!" sostenuto da Istituto Oikos Onlus e Agenzia Italiana per la Cooperazione allo Sviluppo ed è gestito e realizzato in collaborazione con il Parco Pineta di Appiano Gentile e Tradate, AstroNatura Cooperativa Sociale.