Evento annuale PR FESR 2021-2027, disponibili on line video e materiali

Pubblicata il 29 mag 2024

Sono disponibili on line le slide e la registrazione degli interventi degli esperti intervenuti all’evento annuale di Regione Lombardia dedicato al PR FESR, il Programma Regionale per il Fondo Europeo di Sviluppo Regionale 2021- 2027.

L’evento “Energia, Sviluppo e Innovazione: i nuovi orizzonti europei per la Lombardia del futuro”, organizzato a Palazzo Lombardia, quest’anno aveva come focus il tema energia, con panel sulle politiche energetiche dell’Unione Europea e dell’Italia (con il ruolo dei Fondi Strutturali e di Investimento Europei) e sulle politiche regionali per l’energia e il clima, con particolare attenzione al sostegno alle CER, Comunità Energetiche Rinnovabili.

Tra i contributi, quello dell’ Autorità ambientale di Regione Lombardia su “Gli strumenti operativi del Green Deal: principio DNSH e Verifica Climatica. Casi applicativi in Regione Lombardia”.

Per guardare la registrazione dell’evento e scaricare le slide degli interventi: clicca qui.

#FESRLombardia #UE2127 #FESR #CoesioneItalia #EuInMyRegion #energia #CER #sostenibilitàinLombardia #DNSH