Il 18 novembre 2021 si è svolto l’Infoday nazionale della prima call del Programma Interreg Spazio Alpino 2021-2027, organizzato presso l’Auditorium Testori di Palazzo Lombardia dal Comitato nazionale del Programma in collaborazione con il National Contact Point.
L’evento, rivolto ai beneficiari italiani, si è tenuto in forma ibrida, con circa 40 partecipanti presenti e oltre 300 connessi online. L’Assessore all’Ambiente e Clima di Regione Lombardia, Raffaele Cattaneo e il Direttore Generale, Dario Fossati hanno aperto i lavori. I diversi relatori hanno poi introdotto i partecipanti alle novità del Programma Spazio Alpino 2021-2027, condiviso informazioni preliminari circa la prima call e le relative modalità di partecipazione e illustrato infine i risultati della programmazione 2014-2020.
Diverse le domande presentate dal pubblico e a cui i relatori hanno risposto.
In caso di ulteriori approfondimenti sarà comunque possibile consultare le FAQ che saranno pubblicate sulla pagina web nazionale del Programma o contattare il National Contact Point.
Scarica i materiali presentati, disponibili in allegato.
L’Infoday nazionale ha preceduto l’evento di lancio della prima call organizzato dal Programma Interreg Spazio Alpino, in programma online il 22 e 23 novembre 2021.