Edifici sostenibili per la riduzione C02: il 12/10 segui l’evento on line

Pubblicata il 12 ott 2022

I nostri edifici sono responsabili di un terzo delle emissioni di CO2.

Per affrontare questo nodo, è stato organizzato per la mattina di mercoledì 12 ottobre 2022 l’evento “Edifici sostenibili: riduzione dei consumi ed economia circolare”.

L’appuntamento si tiene dalle 9.30 alle 13.30, in presenza nella Sala Pirelli di Regione Lombardia e in streaming a questo link.

L’incontro vuole fornire una panoramica sulla tematica, focalizzandosi in particolare su specifici progetti che ENEA sta implementando sul territorio lombardo in partnership con Università ed Enti Locali.

L’appuntamento rientra tra gli eventi correlati al terzo Forum per lo Sviluppo Sostenibile Regione Lombardia, in programma dal 19 al 22 ottobre.

#energia #edifici #sostenibilità #economiacircolare #ediliziasostenibile #C02 #ENEA #RegioneLombardia