Climate Change, fino al 5 luglio 2022 un questionario di Regione Lombardia

Pubblicata il 20 giu 2022

Regione Lombardia lancia un questionario per ascoltare il punto di vista dei cittadini, e in particolare dei giovani, su uno dei temi più sentiti e urgenti della nostra attualità e cioè il Climate Change.

In particolare, Regione Lombardia vuole rilevare il grado di consapevolezza dei cittadini sugli effetti dei cambiamenti climatici e quali comportamenti ecocompatibili vengono attuati nella vita quotidiana.

È questa un’ulteriore iniziativa per coinvolgere i giovani nella programmazione delle proprie politiche, ascoltando direttamente la loro voce.

Partecipare è semplice: compila il questionario e condividilo anche con i tuoi amici, CLICCA QUI.

Grazie per il tuo contributo!

#cambiamentoclimatico #ambiente #clima #climatechange #giovani #partecipazione #survey