Partecipa al Forum regionale Sviluppo Sostenibile: proroga candidature al 15/5

Pubblicata il 5 mag 2022

Dare voce a chi sul territorio promuove la sostenibilità e fare sistema.

Questo l’obiettivo della terza edizione del Forum regionale per lo Sviluppo Sostenibile, che Regione Lombardia organizza dal 19 al 22 ottobre 2022.

Un momento aperto a tutti, a cominciare dai 98 sottoscrittori del Protocollo regionale per lo Sviluppo Sostenibile.

Per permettere di partecipare a un ampio numero di stakeholder, Regione Lombardia ha prorogato fino al 15 maggio la possibilità per imprese, enti, associazioni aderenti al Protocollo e altri soggetti interessati di candidarsi a partecipare al Forum, con le modalità indicate negli incontri dedicati, compliando on line questo form.

Il Forum prenderà il via dopo la tradizionale giornata dedicata all’educazione ambientale, in programma il 18 ottobre.

Sarà possibile seguire tutte le sessioni anche in diretta streaming

Tra i temi al centro del confronto, ci saranno istruzione e formazione, le imprese innovative sostenibili, il passaggio dal livello globale a quello locale, il ruolo da protagonista del Terzo Settore e quello delle istituzioni per “coinvolgere, rendicontare, ispirare”.

Per una descrizione più articolata del programma consulta la pagina dedicata: CLICCA QUI.

#svilupposostenibile #ForumRegionaleSostenibilità  #LombardiaGreen #SostenibilitàInLombardia #ForumSvs2022